domenica 5 agosto 2012

Il mio piccolo laboratorio


Durante il trasloco avevo promesso che una volta sistemata, avrei postato le foto dei mio piccolo laboratorio, quindi, eccomi qua a mantenere tale promessa! Questo è uno scorcio dell'angolino che mi sono ricavata per fare le cosucce che tanto mi piacciono! Una volta era un cucinino, di quelli lunghi e stretti dove non si riusciva  a girare in due.... io ho coperto i due fori del lavello con un pezzo di legno allegramente rivestito con carta colorata e ora è diventato il mio tavolo da lavoro.... di fronte c'è un armadio a un'anta e una scaffalatura di legno (tutto rigorosamente Ikea) che erano in più per l'arredamento della nuova casa, e ai quali ho quindi provveduto subito a trovare una sistemazione... della serie, non si butta mai via niente!!!

 

Qui si intravede appena l'armadio e poi c'è la scaffalatura di cui vi dicevo prima, piena di materiale per le mie creazioni.

 

Questa è sempre la scaffalatura piu' verso l'alto... non c'è che dire.... piena come un uovo!!!
Siccome tutto il mio materiale qui non ci stava, ho dovuto trovare un altro angolino anche a piano terra dove riporre sia le materie prime che i prodotti finiti in attesa di essere venduti.... ecco le foto

 

 

 


 

E questo è quanto! 
Ora sarà meglio che vada a produrre.... Ciaooooo!!!!









 

3 commenti:

  1. Un angolino pieno di tante cose !!!! Proprio carino... kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cat, grazie per la visita...
      Hai ragione, è pieno di cose perchè ho tanti interessi... decoupage, pittura, pasta di mais, bigiotteria, coppi, feltro, borse, pupazzi, stoffa, bomboniere.... e grazie a te, scrapbooking e acquerello!!! Un abbraccio e un bacio!

      Elimina
  2. Bellissimooo il tuo angolino!!! ^____^

    RispondiElimina

Il tuo commento è molto gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...