venerdì 9 dicembre 2016

Il mio sogno



Ciao a tutti! Sono qua, sono tornata... non me n'ero mai andata... sono "solo" stata un po' impegnata a realizzare un sogno.

Ed eccolo qua sopra il mio sogno!
Il 4 ottobre 2015 ho inaugurato il "mio" (che strano effetto fa a dirlo) negozio... un piccolo negozio che pero' racchiude tante cose, tante emozioni, tanti profumi. 
Racchiude la voglia di mettersi in gioco e puntare in alto.
Piano piano, giorno dopo giorno, questo angolino è cresciuto ed ora, a distanza di piu' di un anno, tante cose sono cambiate, ho un anno di esperienza maturata a contatto con la gente, con le sue richieste, con le sue aspettative.
Ho imparato tanto in questo anno e ho ricevuto in cambio la stima e l'affetto di tanti clienti che ogni giorno vivono con me questa fantastica avventura.
Non ho mai dimenticato il mio blog.... solo non ho mai avuto tempo di aggiornarlo.... e di questo me ne dispiaccio molto. 
Sarebbe stato bello far vedere come nasceva il negozio, le prime fatiche a pulire il locale, ad imbiancarlo (e qui tutto il merito va a Valerio)
la scelta dei mobili, il montaggio fai da te dei mobili... la fatica ma anche e soprattutto la gioia.
Vedere nascere sotto ai propri occhi, il negozietto che in fondo hai sempre sognato!
E poi riempirlo di oggetti, di cose delicate o colorate, di cose utili e futili... sono stati momenti tanto intensi e non ho veramente avuto un attimo di respiro.
Ma questo blog dovra' continuare ad esistere perchè senza di lui forse io non sarei qui oggi. 
Questo blog ha parlato di me agli altri... ha parlato delle mie creazioni e dell'entusiasmo nel crearle e ora sara' bello condividere con "lui" anche tutte le nuove idee che mi frullano per la testa.
Ebbene si, sono tornata!!!
Bye

2 commenti:

  1. Che bello, ho visto la nascita di questo negozio quando ero ancora su fb e mi fa veramente piacere scoprire che ti sta dando così tante soddisfazione. Quando la passione viene ripagata di tanta fatica non può che far piacere. Bravissima Stefania, buone feste e continua così ;)
    Elle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elle, che piacere ritrovarti! Tutto bene tu? Un abbraccio fortissimo e buone feste anche a te!

      Elimina

Il tuo commento è molto gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...