lunedì 20 maggio 2013

Nuovi dischi orario

Buongiorno e buon lunedì!
Oggi c'è il sole e questo fatto basta già a renderlo un bellissimo lunedì!
Il cielo è blu scuro, di quelli che fanno sognare di essere chissà dove... io vorrei essere dall'altra parte del mondo in un'isola dei Caraibi dove ho lasciato una parte del mio cuore... penso di essere nata nel posto sbagliato, ma mi consolo pensando che non sono l'unica.
E mentre la mia mente si diverte a prendermi in giro, le mie mani lavorano (per fortuna) e questa mattina ho il piacere di presentarvi altri tre dischi orario "animalosi".
Dopo il successo del gufetto innamorato (vedi post qui ), è la volta della farfalla, del cagnolino e del topolino!


        Sono tutti di feltro, cuciti a mano e molto spiritosi, per dare un tocco di allegria alle nostre auto!



 


 

Li potete trovare al costo di  € 5 nei miei negozi on-line oppure nel mio gruppo su facebook

Se avete qualche richiesta personalizzata, non esitate a scrivermi qui:
spiritolibero.sty66@gmail.com

Buona settimana a tutti!





4 commenti:

  1. Che belliii Ste, sono proprio bellissimi e simpaticissimi!!! ^____^

    RispondiElimina
  2. Che belliii Ste, sono proprio bellissimi e simpaticissimi!!! ^____^

    RispondiElimina
  3. Che bella idea! Davvero carinissimi :)

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze! Soprattutto mi piace l'idea che oltre alla bellezza, si unisca anche l'utilità.

    RispondiElimina

Il tuo commento è molto gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...