martedì 15 aprile 2014

Rose di cartone su scatola di legno

 

Ed eccomi qua con l'appuntamento del martedì.
Quest'oggi vi propongo un'idea molto rustica.
In settimana, dopo tanto tempo che volevo farlo, finalmente mi sono decisa a fare le rose con l'imballo delle uova.
.... e questo è il risultato! 
A me piace molto, primo perchè qualsiasi cosa che riesca a nascere dal riciclo mi stupisce sempre e mi regala grandi soddisfazioni, secondo perchè  ne è nato un oggetto gradevole e al tempo stesso, grezzo.
Poi un po' di colore ha dato il tocco finale, ma queste rose sono bellissime anche lasciate del loro colore naturale.

Ve le mostro un po' piu' da vicino

 

Dopo averle dipinte con i colori acrilici, le ho incollate su di un pezzo di juta e ora fanno bella figura sul coperchio di questa scatola di legno dell'Ikea.

Ed è nata così un'altra idea regalo per la festa della mamma, la quale potrà custodire al suo interno, tutti i ricordi dei suoi figli (primi dentini, ciuffetti di capelli, test di gravidanza, polsini identificativi dell'ospedale) oppure potrà farlo diventare un comodo portagioie da tenere in bella mostra sul comò.

Potete trovarlo nel mio gruppo su facebook al prezzo di € 10

Ciao a tutti e alla prossima!
 

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è molto gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...