mercoledì 2 novembre 2011

... e domani si parte col Natale!


Si, è proprio ora... il Natale si avvicina a grandi passi e ci sono tante cose da fare!
In fiera (Passatempi e Passioni) ho acquistato tante belle cose... ve le faccio vedere...
qui sotto alcuni angioletti, alberelli, piccoli presepi e pecorelle...


Questo invece è un bel matassone di lana che utilizzerò in parte per ricoprire alcune palle di polistirolo che diventeranno palline per l'albero... accanto ci sono alcuni sacchetti con lana cardata per decorare alcune borse di feltro.


Queste qui sotto sono... mannaggia a me, non ricordo mai il nome, comunque le userò per inserire al loro interno un bellissimo presepe... nei prossimi post mi direte se il risultato vi piace!


Queste sono alcune sfere e gocce di plexiglas anch'esse destinate a diventare palle per l'albero...


Qui sotto palline e fiori di feltro che unitamente agli spilloni diventeranno accessori moda per le nostre borse e i nostri cappotti invernali!



Ed ecco gli immancabili barattoli di vetro (questa volta Ikea) che sul loro tappo vedranno nascere creazioni in pasta di mais che sveleranno il loro contenuto...


Con queste bellissime stoffe ho in mente di fare una calda borsa in stile country


Queste sono delle tenere faccine che diventeranno angioletti o profumabiancheria (non ho ancora deciso...)


Le immancabili palle di polistirolo che si vestiranno di stoffe, lane, passamanerie, e carta di riso per rallegrare i nostri alberi di Natale


Ed ecco le bellissime carte da decoupage che ho trovato in fiera...








Questi sono solo alcuni degli acquisti fatti, altre cose le avevo già in casa...
Le idee sono tantissime e ho dovuto scriverle in un taccuino per non dimenticarmele.
E domani l'atmosfera di Natale riempirà la mia casa...
Rimanete sintonizzati perchè molto presto posterò le prime creazioni e i modi per poter ordinare e ricevere in tempo i regali per rallegrare il vostro Natale e quello dei vostri cari!
Ciaooo

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è molto gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...