sabato 26 novembre 2011

Nuove mollette di legno in tre versioni


Eccomi di nuovo a proporvi le mollette di legno. Mi piacciono tantissimo perchè si possono utilizzare per molteplici usi.
In cucina sono utilissime per chiudere le scatole della pasta, i sacchetti dei biscotti, dei cereali e di qualsiasi altro alimento che non si finisce subito.
Io le uso spesso anche per fermare diversi fogli fra loro, per attaccarci i messaggini e le raccomandazioni da lasciare ai miei bambini e anche per la lista della spesa.
Ovunque le metta, con i loro colori vivaci, portano allegria e buonumore.
Da non molto ho imparato a fare dei bellissimi fiori a 5 petali e per la prima volta li ho utilizzati sopra le adorate mollette di legno. Il risultato è questo. Che ve ne pare? Io le adoro!





 Nella foga del cucito, ho confezionato anche alcune mollette con i classici yo-yo perchè sono sempre belli. Questa volta invece di cucirci sopra il classico bottoncino, ho applicato delle perle di legno colorate e abbastanza grandi. Il risultato mi è piaciuto molto






Infine, per concludere in bellezza, ho confezionato pure alcuni cuori tilda, anch'essi sempre in voga.




Per una cena di compleanno, le ho usate pure come segnaposto, agganciando all'estremità il cartellino col nome dell'invitato.
E col Natale che si avvicina, confezionando i nostri pacchetti, staranno benissimo agganciate al nastro colorato.
Se infine vogliamo fare un presentino senza pretese, a Natale saranno perfette anche come dono!











Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è molto gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...