sabato 12 novembre 2011

Dove nascono le mie creazioni


Questa sera sono un po' stanca per lavorare e poi è sabato sera... quindi mi prendo due ore di libertà.
Ma siccome non posso stare lontana dal mio blog e da tutto quello che gli gira intorno, mi è venuta la brillante idea di far vedere al mondo (due orette fa c'era on-line un'amica americana e mezz'ora fa una finlandese) dov'è che nascono le mie creazioni.
La foto qui sopra è una prima postazione (visto che ne ho quattro) e si trova nella mia camera in fondo al letto. E' molto semplice... un tavolino, una lampada, uno sgabello e tanta confusione dappertutto!


Poi c'è la postazione ricavata dalla lavanderia... anche qui molto spartana, un tavolino, una sedia e una libreria colma di scatolette, vasi di vetro, colori, pigne, perle, nastri e altre tremila cose




Questi sono i sacchettini contenenti lana cardata con la quale dovro' decorare alcune borse


Questo invece è il micione che mi fa compagnia quando lavoro... è il regalo di San Valentino di quest'anno.
Ha due occhioni stupendi...


Infine, questo è un pezetto di quello che c'è in sala ai piedi della libreria... qui si lavora molto bene quando alla mattina i bimbi sono a scuola.
La quarta postazione non l'ho fotografata in quanto si trova nel garage e ci sto solo d'estate. 
Ora infatti c'è un gran freddo!!!
Sogno di avere una casa piu' grande dove poter adibire una stanza a mio laboratorio personale e dove finalmente poter trovare tutto in un attimo senza dover girare tutta la casa...
Ma per ora mi adatto, tanto questo lavoro mi piace moltissimo e quindi riesco a lavorare dappertutto!
Ciao e buona domenica!









Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è molto gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...