giovedì 24 novembre 2011

Palline natalizie patchwork


Continua la "collezione" di palline natalizie... queste qua sono sempre di polistirolo ma
decorate con la tecnica patchwork


Questa verde è la mia preferita (forse perchè il verde è il colore che amo di più, in tutte le sue tonalità)
C'è l'alternarsi del pannolenci con la stoffa scozzese che mi piace molto...
Alune piccole paillettes rosse, danno un tocco di eleganza all'insieme.


 Questa qui sopra è la classica pallina patchwork, decorata a spicchi e con stoffine di fantasie differenti.
Il tocco natalizio sta nel cordoncino argentato che ho applicato intorno ad ogni spicchio...


Questa, per essere sincera, l'ha cominciata mia figlia e poi mi ha incaricato di finirla.
Le piace molto l'abbinamento blu/bianco e in effetti ha ragione, perchè il risultato è decisamente chic.
Anche qui ho applicato del cordoncino argentato attorno ad ogni spicchio e in più, nelle parti bianche, ho
inserito delle perline indiane sui toni blu/verde scuro che impreziosiscono la pallina.


Qui si vede il particolare della parte inferiore dove ho inserito un cerchietto di perline in modo che, se la pallina viene appesa un po' più in alto nell'albero, anche la parte inferiore sia decorata e bella da vedere.


 Infine questa è forse la più natalizia in assoluto, visto il colore rosso acceso.
E' fatta sempre di pannolenci a spicchi alternati di rosso e bianco.
Questa volta nella parte bianca ho attaccato delle paillettes rosse...
... per un Natale sempre più sfavillante!







Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è molto gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...