mercoledì 4 dicembre 2013

Mercatino di Natale e nuove creazioni



 









 

Ecco, queste sono alcune foto della mia bancarella a "Natale in fiera", il mercatino che si è svolto alla fiera di Forlì dal 22 al 24 novembre. E' stata come gli altri anni, una bellissima esperienza che mi ha arricchito molto dal lato personale e mi ha dato molte soddisfazioni in quello lavorativo. Le creazioni sono piaciute tanto e le vendite mi hanno ripagata del tanto lavoro svolto nei mesi precedenti! Ho avuto parecchie ordinazioni che sto ancora preparando e che non mi hanno permesso di dedicarmi come avrei voluto al mio blog e alle pagine su facebook. Questa sera pero' ho deciso che era ora di pubblicare qualcosa, quindi ho accantonato per alcune ore gli ordini ed eccomi qua!!

Qui sotto trovate le foto delle mie ultime creazioni. Sono tante cose nuove che ho sperimentato quest'anno per la prima volta e che hanno avuto un ottimo riscontro dal pubblico della fiera.

Targhetta fuoriporta € 10

Targhetta fuoriporta € 10

Targhetta fuoriporta € 10



Targhetta fuoriporta  € 10
Ed ora le allegre lavagne che tanto hanno spopolato in fiera! Sono colorate e utili... sia in cucina che per i piu' piccini. L'animaletto che le personalizza, puo' essere scelto... così come i colori e le passamanerie! € 13













Qui sotto una bella rassegna di "tea box" ovvero scatole porta infusi/the, ottima idea regalo per tutte le occasioni.  € 11














Ed ecco una allegra brigata di animaletti disco orario, pronti per essere consegnati! Ci sono gufi, farfalle e topolini  € 7







Questi qua sopra sono altri due modelli di disco orario... in versione auto d'epoca è molto chic e ideale per chi ha un auto elegante e di classe!   € 7 
 ... e poi ci sono gattini e cagnolini per tutti i gusti! Si possono fare anche richieste di animali per personalizzare al massimo il vostro disco orario!





 
La collana qui sotto è il primo esemplare realizzato con la tecnica del "sospeso trasparente".
Era da tempo che volevo cimentarmi in questa "impresa" e ora ci sono riuscita. Il risultato è piaciuto talmente tanto che quando ho pubblicato la collana sulla mia pagina facebook, ho ricevuto in cinque minuti, tre ordini per riprodurla!

Collana realizzata con la tecnica del "sospeso trasparente" montata su cordino di lana  € 13


Ed ecco qui sotto, un'allegra carrellata di gufo/cuscino, ideali da abbracciare nelle fredde sere d'inverno, come tocco d'arredo sul divano, nota di colore in macchina... o da regalare ai bimbi per rallegrare i loro sonni... sono in due modelli e tutti coloratissimi e allegri.... € 15























Questi invece sono i portafortuna per il 2014. Si tratta di allegri gufetti realizzati in morbido pannolenci ed imbottiti, appollaiati su di un ferro di cavallo.... sono nella versione grigio/rosso e panna/grigio  € 15
Ideali da regalare o da appendere nell'ingresso come augurio per gli abitanti della casa e per gli ospiti che arriveranno!





Qui di seguito le borse di feltro. Quest'anno le propongo in versione gufo (che piace tanto e non stanca mai), adagiato su un tappeto di rametti di pannolenci e di tenere rose. Le borse sono foderate internamente e hanno chiusura magnetica  € 35









 










Qui sotto le spille per il cappotto o il cappello, o perchè no, per la borsa, per il maglione di lana... insomma, stanno bene su tutto! Realizzate in morbido pannolenci, sono disponibili in tutti i colori! € 6



Penso che sia ora di chiudere questo post... entrera' nel guinnes dei primati, come post piu' lungo della storia dei blogger di tutto il mondo!!! Non mi era mai successo, ma come ho detto prima, era da un po' che non aggiornavo il blog, pur sentendo l'esigenza di farvi vedere le mie ultime creazioni... e per non fare 10 post, uno per ogni oggetto creato, ho preferito fare un mega-post che li contenesse tutti!
Si è fatto molto tardi, quindi vi saluto, vi ringrazio dell'attenzione che sempre mi prestate e ci sentiamo prima di Natale per gli auguri! Un abbraccio forte  Stefania - Spirito Libero
































2 commenti:

Il tuo commento è molto gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...