mercoledì 4 novembre 2009

Il mio primo post

Ciao a tutti !
Questo è il mio primo post... comincio con la foto del mio giardino perchè dopo la creatività manuale, è il mio secondo hobby.
Purtroppo ormai la stagione non permette di trascorrere molto tempo a contatto con piante e fiori, ma al primo raggio di sole io e i bambini usciamo a strappare erbacce e ad innaffiare le nostre amiche verdi.
Mi presento. Sono Stefania, ho 42 anni (ancora per poco) e sono mamma di 3 bimbi: Beatrice, Giovanni ed Angelica.
Ho un lavoro part-time che mi permette di trascorrere molto tempo con loro. Mi piace stare all'aria aperta, amo il sole e l'estate e mi piace creare con le mani tutto quello che mi passa per la testa. Quando posso faccio dei mercatini e ora ho pensato di creare questo blog per far conoscere a un numero maggiore di persone le mie creazioni.



Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è molto gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...