giovedì 29 maggio 2014

Refashion clothes - la gonna di jeans si trasforma

 

Ciao a tutti
Oggi vi presento la mia ultima "fatica"
Si tratta di un esperimento di refashion clothes, ovvero di rimodernamento abiti.
Sono partita da quattro indumenti che non utilizzavo più


Nel dettaglio, una minigonna di jeans


una lunga gonna di cotone


un vestitino estivo


e una canottiera


La mia idea era quella di creare un indumento nuovo, prendendo qualche dettaglio da ognuno di questi capi.


Quindi, dal vestitino ho tolto il pizzo,
dalla canottiera il grande fiore centrale e ho unito la lunga gonna alla minigonna.

Il risultato mi è piaciuto molto


Il fiore spicca al centro della nuova gonna con i suoi allegri colori

 

Il pizzo abbellisce il fondo e viene ripreso anche nelle tasche


E con una striscia di gonna avanzata, ho fatto la cintura da mettere in vita.


Sono già al lavoro per produrre altri capi simili, in quanto l'esperimento mi è piaciuto molto e mi sono anche divertita a ridare vita a quattro indumenti che altrimenti sarebbero restati inutilizzati.

Questa gonna la potete trovare in vendita nel mio gruppo su facebook al prezzo di € 35

Ciao alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è molto gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...