sabato 31 maggio 2014

Orecchini in similpelle

 

Buongiorno e buon sabato a tutti!
Questa mattina vi posto degli orecchini che ho appena creato utilizzando la big shot e della similpelle acquistata da Paperoutlet di Forlì.

Ho lavorato la similpelle con la fustella "chandelier" cod. 658227 della Sizzix e poi ci ho aggiunto delle perle cloisonne bianche.
Gli orecchini risultano molto fini, perfetti per una cerimonia o una serata elegante.
Monachelle ed anellini color oro nichel free.

 

Quest'altro paio di orecchini, li ho realizzati sempre con la similpelle, questa volta rossa, e abbelliti
con murrine veneziane e charms.
Vivaci e colorati, saranno perfetti per le sere d'estate e le occasioni più sbarazzine.
Monachelle e anellini color argento nichel free.

 In vendita entrambi nel mio gruppo su facebook a € 7 la coppia


1 commento:

  1. eccomi, con un po' di ritardo ho finalmente scritto un post per un premio cl blog che ti ho assegnato... puoi leggerlo qui, spero ti sia gradito :-)
    http://lostiledigio.blogspot.ch/2014/07/uno-due-tre-il-resto-vien-da-se.html

    RispondiElimina

Il tuo commento è molto gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...