venerdì 2 maggio 2014

Peppa Pig - La maialina più famosa del mondo

 

Ebbene si, non ho potuto resistere e mi sono lasciata contagiare anch'io dalla simpatica maialina Peppa!

Quest'oggi vi propongo delle mollette per i capelli con la sagoma della famosissima maialina che tanto riempie le nostre case con le sue gesta allegre e spensierate.

Mia figlia più piccola segue i suoi cartoni animati da più di un anno e ogni tanto qualche occhiata gliela do anch'io... trovo che siano deliziosi.
Un cartone animato dolce, adatto ai bimbi più piccoli, rilassante, senza parolacce e con una morale ed un insegnamento in ogni episodio.

Queste mollette sono realizzate con morbido feltro, del pizzo, nastro di cotone e da una placchetta di das sulla quale ho découpato la sagoma della piccola Peppa.


 

Sono disponibili in due misure:
la molletta grande (cm. 6,5) € 3,5
la molletta piccola (cm. 4,5) € 2,5

Colori a scelta e personalizzabili (sia per la molletta che per il feltro)

Buona giornata a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è molto gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...