giovedì 16 maggio 2013

Giochiamo con la carta!

Il post di oggi è tutto incentrato sulla carta e sulle grandi possibilita' di utilizzo che ha, al di fuori di quelle convenzionali.
Tutto è nato un pomeriggio quando mia figlia annoiandosi un po', ha cominciato ad arrotolare fra le mani delle striscioline di carta che aveva in mano.
Dopo un po' che "paciugava" con questa carta, mi si avvicina e mi fa vedere un rotolino tutto colorato e compatto... io tento di aprirlo ma non ci riesco, allora le chiedo come avesse fatto a bloccarlo così e lei mi dice che l'ha cosparso di vinavil...
Qualche giorno prima, mentre mi rilassavo guardando il bellissimo blog di Caterina e Dintorni, mi ero imbattuta nei suoi splendidi anelli di carta e mi erano rimasti impressi data la loro originalita'!
Appena mia figlia mi ha fatto vedere quel rotolino, la mente è corsa a quel post e sono andata al computer per riguardarlo... in quattro e quattrotto io e mia figlia abbiamo frugato tra le perle e le passamanerie che sempre abbondano in casa nostra,  per provare a fare un anellino come quello di Caterina.
Ed ecco il risultato



 



Secondo me è bellissimo!
Un grazie a Caterina e alle sue originalissime idee, ed anche a mia figlia che mi ha aiutato nella realizzazione di questo specialissimo monile.

2 commenti:

Il tuo commento è molto gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...