giovedì 2 maggio 2013

Vestiamo una saponetta per un regalo speciale


Ciao amici, quest'oggi ho realizzato delle saponette regalo a cui pensavo da molto tempo e che capitano proprio ad hoc per la festa della Mamma che sarà il 12 maggio.

Ne ho fatte sei versioni ma la gamma che si può realizzare è infinita, dipende solo dalla nostra fantasia!
Alcune sono ricoperte con nastri di raso, altre sono rivestite con stoffine fantasia, ma sopra, in entrambi i casi, sono adornate da fiori, pizzi, conchiglie, nastrini, bottoni e tutto quello che mi è venuto in mente di aggiungere!
Possono essere regalate o tenute tutte per noi in una mensolina del bagno o nella nostra camera, per profumare e rallegrare un angolino!
Queste sei sono disponibili subito.
Ne realizzo su ordinazione, massimo in due giorni lavorativi!
Il loro prezzo è di 10 euro.

Ecco la carrellata di tutte le altre







Baciotti, a presto!



2 commenti:

  1. Bellissime... ma realizzi tu anche la saponetta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono lanciata anche coi saponi!!! Mi affascinano molto! Pero' ritengo che per queste realizzazioni non siano l'ideale in quanto non si potrebbero utilizzare... queste saponette sono fatte per abbellire un angolino della casa, del bagno e non essere mai usate... le mie saponette artigianali invece hanno voglia di consumarsi tra le mani in quanto fatte con prodotti naturali e curativi! Le scoprirai nei prossimi post! Ciao Maryclaire e grazie!

      Elimina

Il tuo commento è molto gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...