sabato 7 luglio 2012

... Tra un mobile e l'altro è nata una cornice country... storia di un trasloco e della voglia infinita di creare!

Ciao ragazzi, sono ancora tra voi... avevate qualche dubbio? Si lo so che è da fine maggio che non posto nulla, ma la lontananza dal mio amato blog l'ho sentita parecchio..... purtroppo, cause di forza maggiore mi hanno impegnato altrove, ma ora sono tornata e ci resto! .... o quasi, visto che venerdì partiamo per la Sardegna.... ferie ultra meritate queste! Siamo reduci da un trasloco colossale.... fatto tutto da soli, tranne che per lo spostamento della cucina, al quale ci siamo affidati a mani piu' esperte delle nostre.... per il resto, tutto handmade... le nostre mani!!! Le mie manine che per cinque mesi non hanno fatto altro che spostare oggetti, inscatolarli, pulirli, e poi dopo un tragitto di venti  minuti, ritirarli fuori dalle scatole e riporli nei mobili prontamente spostati da una casa all'altra.... mamma mia! Un delirio che alla fine però mi ha regalato la gioia immensa di vivere in una casa indipendente e non in un condominio! Stupendo!!!
Ovviamente, una creativa come me non poteva interrompere per cinque lunghi mesi, il flusso della sua fantasia, quindi ho creato comunque diverse cose, soprattutto alla notte, e una di queste ho deciso di postarla stasera, soprattutto per farvi vedere che sono ancora tra di voi.
E' una cornice country che mi ha commissionato un'amica per regalarla alla maestra d'asilo dei suoi figli.

 

 

 

A presto con altre creazioni!!
Kiss



6 commenti:

  1. BRAVA STEFYYYYYYYY!!!

    RispondiElimina
  2. celestina 1957@tiscali.it08 luglio, 2012 09:47

    davvero originale bravissima e complimenti anche per le altre creazioni.ho visto i prezzi e mi sembrano abbastanza abbordabili se si pensa che sono pezzi unici e fatti a mano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Celestina! Fare i prezzi è sempre molto difficile... devi calcolare quanto hai speso nelle materie prime e poi aggiungere qualcosa per il tuo lavoro che purtroppo a volte "non si vede" e si rischia di passare per esagerate! Un bacio e continua a seguirmi!

      Elimina
  3. Bella!
    Cavoli il trasloco, siete stati bravissimi, e comunque è una soddisfazione che ripaga avere una casa propria;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elle!!!
      E' vero, tutta la fatica fatta è dimenticata perchè ora sono molto felice di questa sistemazione! Un abbraccione... ci vediamo con gli acquerelli!

      Elimina

Il tuo commento è molto gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...