lunedì 9 gennaio 2012

Portacellulare e smartphone


A Natale mi sono fatta un bel regalo... un salto di qualità e il vecchio telefonino è stato sostituito da un elegante iPhone!
Dopo pochi giorni mi sono vista costretta a fargli una bella custodia per non rischiare di sbatterlo di qua e di la nella borsa sempre piena di... tutto!
Prima di Natale avevo acquistato dei bellissimi calzini da H&M con l'intento di farne delle palline per l'albero. Le palline sono queste...
 



poi mi è venuta la brillante idea di trasformare uno di quei calzini in portacellulare ed ecco il risultato


Ho rivestito l'interno con del pannolenci rosa per rendere la custodia più resistente agli urti

e per finire ho legato le lettere del mio nome alla custodia per personalizzarla.
Quando già ero in viaggio sul camper ho portato con me gomitoli e uncinetto e ho fatto il legaccio per mettere al collo l'iPhone. 
Si tratta di una lunga serie di catenelle ma che da sole erano troppo esili, quindi ho continuato facendo una fila di punti bassi e ho irrobustito il tutto.
Una piccola asola di pannolenci si chiude intorno al bottoncino in tono per non far scivolare via il telefono quando ci si abbassa.





2 commenti:

  1. Nuuu ma come ti vengono queste idee stupendissimeee!?!?!?!!?
    Bellissimiii!!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace un sacco il riciclo creativo! E' bellissimo trasformare gli oggetti in altri ancora più belli e con usi differenti! Fin da piccola, "vedevo" nelle cose anche piu' banali, dei giochi bellissimi o anche oggetti da trasformare e regalare! Ce l'ho nel DNA....
      Grazie cara! Se solo abitassimo piu' vicine!!!

      Elimina

Il tuo commento è molto gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...