domenica 25 dicembre 2011

E' Natale!



Da poco più di un'ora è Natale. 
Quanta attesa per questo giorno e poi quando arriva, vola via in un attimo!
Però l'atmosfera che lo avvolge è veramente magica.
Per me il Natale ha sempre rappresentato un qualcosa in più rispetto agli altri perchè io il giorno di Natale ci sono nata! Quindi in casa, festa doppia! E poi se vogliamo dirla tutta, chiamandomi Stefania, festeggio pure l'onomastico il giorno dopo, quindi, se non festeggio io, chi altri?
Scherzi a parte, ho ricordi bellissimi dei miei passati natali (si può dire?) e ringrazio i miei genitori di avermi sempre fatto vivere quel giorno in modo veramente speciale!
Spero e auguro che anche i vostri natali siano speciali e ricchi di magia come i miei.
Un abbraccio virtuale che vi raccoglie tutti e vi ringrazia delle vostre visite e della vostra presenza!
P.S. Dimenticavo... grazie al mio amore per il mazzo di rose qui sopra!

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è molto gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...