domenica 2 marzo 2014

Mini album "Ricordi": quando la creatività incontra il riciclo


Buongiorno e buona domenica a tutti!
Quest'oggi parliamo di scrapbooking e di riciclo insieme.
Questo album l'ho realizzato con i sacchetti del pane e l'ho regalato a San Valentino.
Io amo tutto ciò che è riciclo e quando posso unirlo alle mie creazioni sono sempre molto contenta.



Queste sono alcune delle pagine dell'album




Ho lasciato molto spazio libero per applicare le fotografie o qualsiasi altro ricordo



Queste sono le tag inserite dentro alle pagine/sacchetto



le tag sono decorate davanti e dietro e anch'esse possono essere "riempite" di fotografie e frasi ricordo


In tutto sono sette pagine, quindi quattordici facciate decorate e sette tag.
Per realizzarlo, non ho fatto altro che assemblare alcuni sacchetti del pane (quelli marroncini per intenderci) ho ritagliato la parte finale che in genere è irregolare e li ho ricoperti con carte stile vintage aggiungendo dettagli armoniosi quali pizzi, fiorellini di cotone fatti all'uncinetto, bottoncini e tanto altro.

Per oggi è tutto ma sono già alle fasi finali di un altro mini album (non tanto mini a dire il vero) che presto vi farò vedere e che troverete in vendita nel mio gruppo e nei negozi on-line.
A presto con le novità
Stefania

2 commenti:

  1. Ciaoooo!!
    Lo penso anch'io, viva il riciclo! Mi piacciono sempre i tuoi album, ormai le fustelle non hanno più segreti!
    Ho un piccolo pensiero per te, spero che ti faccia piacere! baci
    http://infeltriscimi.blogspot.it/2014/03/un-pensiero-per-me.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela, grazie infinite per il tuo commento e per il regalo che mi hai fatto! Davvero gentilissima! Un abbraccio

      Elimina

Il tuo commento è molto gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...