domenica 25 agosto 2013

Saponi naturali

 

Finalmente ho fatto anche il sapone... l'ultima volta che ci avevo provato risaliva ormai a diversi anni fa.... poi il tempo è sempre tiranno e non mi sono più cimentata, ma il sapone rimane sempre uno dei miei primi amori.
Quest'oggi ho preparato del sapone a base di marsiglia naturale, con aggiunta di olio extra vergine di oliva, pezzettini di vaniglia e miele di acacia acquistato direttamente da un apicoltore.
Il risultato è buono... il sapone è in essicazione (l'ho prodotto martedì) e presto si potrà usare.



Lo potete trovare in due versioni: con scatolina handmade di cartone decorato che lo renderà un prezioso regalo, oppure solo avvolto nel cellophane con etichetta degli ingredienti.
Il primo al costo di € 3,50 il secondo di € 3
A presto con altre profumazioni
Ciao!!

2 commenti:

  1. Wow Stefy che belli e poi alla vaniglia... il mio profumo preferito!!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusy, ciao!!! Eh si, la vaniglia fa impazzire pure me... il primo pezzo sarà tuo... bacione!!

      Elimina

Il tuo commento è molto gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...