venerdì 1 febbraio 2013

Oggi sono ospite nel blog di Caterina e Dintorni

Ciao a tutti! Quest'oggi  mi sono svegliata con una bella sorpresa...
Caterina e Dintorni qualche giorno fa mi ha fatto un'intervista ed oggi è comparsa sul suo bellissimo blog.
La cosa mi ha molto rallegrato e ringrazio tanto Caterina per questa opportunità di farmi conoscere un po' di più a quel pubblico di amanti delle cose fatte a mano... stiamo diventando sempre di più e questo è un segnale molto positivo in una società che pare solo interessata alle cose fatte in serie e di poco valore.
Questa iniziativa mi ha subito entusiasmato e mi sono molto divertita a rispondere alle domande e a mettere "in piazza" le mie passioni ed emozioni.
Caterina ha uno stupendo blog... la seguo sempre in ogni sua uscita perchè ha uno stile che mi affascina tantissimo e vorrei un giorno poter dipingere come lei.
E' sempre piena di idee tutte originali e mai scontate... ogni post è un piccolo capolavoro di raffinatezza, fantasia e amore!
Ecco, forse è questo il segreto di Cat... mette l'amore in tutto quello che fa e quindi ogni disegno, ogni parola, ogni progetto, sono tutti carichi di una bellezza interiore senza confine!
Sono molto contenta di aver conosciuto Caterina... è successo l'anno scorso quando mi sono iscritta al suo corso "Dillo con lo scrap" e da allora siamo diventate amiche virtuali... spero un giorno di poterla incontrare di persona perchè è una gran bella persona e trasmette tanta positività e voglia di vivere!
Questo è il link per poter vedere l'intervista che mi ha fatto!

http://caterinaedintorni.blogspot.it/2013/02/raccontami-di-te-1-interviste-creative.html?showComment=1359708339352#c6648193791677277760

Ah, dimenticavo, domani seguitela perchè ci sarà il giveaway legato a questa intervista.... seguendo le istruzioni potete "rischiare" di vincere il premio in palio che è una mia creazione fatta apposta per questa iniziativa...



Ciao a presto!

 

3 commenti:

  1. Bravissima e complimenti!!
    besitosssssss

    RispondiElimina
  2. Vorrei ringraziarti cara Ste delle bellissime parole....mi fai commuovereeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Spero davvero che questo sia l'anno giusto per incontrarci !!!! Comunque sia continueremo a condividere l'amicizia e i pennelli ;-)) baci mia cara sei una splendida persona anche tu kiss

    RispondiElimina

Il tuo commento è molto gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...