martedì 25 dicembre 2012

Buon Natale!






E' Natale da quasi un'ora e io ancora non ho voglia di andare a dormire...
sto rispondendo su facebook ai tanti messaggi di auguri che mi stanno mandando... oggi per me non è solo Natale, è anche il mio compleanno!
L'atmosfera di certe foto che vedo su internet o nei gruppi ai quali sono iscritta, mi emoziona ancora.
Premetto che io non amo per niente la neve ma vederla in quei paesaggi incantati, sopra i tetti delle casette di legno, sui pini... oppure nei viali di antiche citta', sulle panchine, sui gradini delle case.... è meraviglioso! Mi ricorda Natali passati ormai da tanti anni ma indelebili nella mia memoria... per me il Natale è sempre stato un giorno speciale, ancora di piu' che per gli altri, e i miei genitori hanno contribuito positivamente a far si che questo accadesse.
Potrei dire che il Natale è l'unica parentesi allegra e degna di nota dell'inverno.. stagione a mio parere, triste e interminabile!
Ma fra tre mesi, qualcosa comincera' a nascere, i primi fiori a sbocciare, l'arietta piu' tiepida, gli uccellini cantare di ritorno dai paesi caldi... e sara' primavera con tutti i suoi colori e la sua positivita'... non vedo l'ora!
Mi sento gia' meglio!
... e pronta per augurarvi il mio personale Buon Natale, ringraziandovi di passare ogni tanto da qui rallegrandomi coi vostri commenti...
Ho tante idee per il nuovo anno e non vedo l'ora di rimettermi al lavoro!
Per ora mi godo la famiglia e i figli che sono a casa da scuola fino al 6 gennaio!
In queste festivita' pero', mi riprometto di postare diverse cose che ho fatto per i mercatini passati da poco e per alcuni doni ad amici.
A presto e ancora Buone Feste! 
Stefania

4 commenti:

  1. Auguroni carissima sia di buonissimo Natale che di BUONISSIMO COMPLEANNO!!! ^____^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giusy, e a te, infiniti auguri di buone feste!!! Un abbraccio

      Elimina
  2. Ciao Stefania, buon anno e... ho lasciato un regalino per te sul mio blog!!! BACI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria Chiara, bellissimo il tuo regalo! Ti ringrazio tanto tanto, sei molto cara e il tuo blog appena nato è già bellissimo e pieno di idee! Un abbraccio forte!

      Elimina

Il tuo commento è molto gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...